fbpx

TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO WEB

TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO WEB

Informazioni sui Nostri prodotti

Il capo da voi acquistato è stato realizzato con tecniche artigianali.
La particolarità di tali lavorazioni e le accurate rifiniture sono poi il segno del più raffinato gusto Italiano che donano al capo estrema originalità ed uno stile unico ed inimitabile.
Eventuali usure, striature e variazioni di misura, non sono da considerarsi difetti ma significative proprietà del prodotto stesso.
La bellezza di questo capo è inimitabile e inconfondibile perché realizzato con manodopera e tessuti interamente MADE IN ITALY
Questi prodotti sono realizzati e confezionati nei nostri laboratori in SARDEGNA con una modalità artigianale.

Introduzione

Nella misura massima consentita dalla legge, la lingua di controllo per queste Condizioni è l’Italiano. Qualsiasi traduzione è stata fornita solo per comodità dell’utente.

Il sitoweb “elesitalia.com” è di proprietà e controllo da parte di Eles Italia S.R.L.S. (P.IVA: 02641190901) con sede Negozio:

Piazza del principe
Porto cervo – CAP: 07021

.  Qualsiasi accordo o contratto stipulato attraverso il sito Web sarà valido a meno che non venga notificato il contrario. Le presenti Condizioni si applicano all’utente durante l’utilizzo di questo sito Web, compreso l’invio di ordini per i nostri prodotti e servizi.

Puoi contattarci come segue:

Tel: +39 347 006 6469

Email: info@elesitalia.com

Definizioni

Le parole seguenti hanno i seguenti significati:

“Condizioni” questi termini e condizioni;

“Contenuti” tutti i contenuti del sito Web, inclusi senza limitazione copia, testo, grafica, grafica, logo, marchi, disegni, icone, immagini, audio e / o filmati visivi, dati e software;

“Forza maggiore” qualsiasi atto di Dio, guerra, rivolta, disordini civili, questioni relative alla forza lavoro, terrorismo, incendio, tempesta o alluvione, legislazione o legge, restrizioni, regolamento, ciao-legge, misure da parte di autorità governative, parlamentari o locali, importazione o regolamento di esportazione o embargo, sciopero, controversia industriale o blocco, esplosione, interruzione di corrente, guasto o indisponibilità di impianti, proprietà e / o macchinari o qualsiasi altra causa al di fuori del nostro ragionevole controllo;

“Informazioni personali” i dati personali forniti dall’utente;

“Prodotto” un prodotto esposto in vendita sul Sito Web;

“Acquirente” un individuo e / o azienda che stipula un contratto per acquistare i nostri servizi e / o prodotti;

“Marchi” i nostri marchi registrati registrati e non registrati dal produttore stesso, sono compresi ma non limitati;

“Sito web”: il sito Web www.elesitalia.com è di proprietà / controllato da noi.

“Tu” la persona che visita o utilizza il Sito Web e chi può essere l’Acquirente o un agente, dipendente, appaltatore, funzionario o membro dell’Acquirente.

Utilizzo del sito web

L’utente è autorizzato ad accedere al sito Web in conformità con le presenti Condizioni e gli ordini da Lei effettuati sono posti in stretta conformità con le presenti Condizioni.

L’utente garantisce che le informazioni personali fornite dall’utente sono vere, accurate, aggiornate e complete sotto tutti gli aspetti e in particolare l’utente accetta di non impersonare altre persone o entità o di utilizzare un nome falso o un nome che non si è autorizzati a utilizzare.

Accetti di notificarci immediatamente eventuali modifiche alle tue Informazioni personali.

Accetti di risarcire, difendere e tenere indenne noi e i nostri funzionari, direttori, dipendenti, agenti e fornitori, innocui da e contro ogni ragionevole pretesa, responsabilità, danni, perdite, costi e spese, comprese le spese legali ragionevoli, derivanti da qualsiasi violazione da parte tua di queste Condizioni o di qualsiasi altra responsabilità derivante dal tuo utilizzo dei Prodotti, di questo Sito Web, o l’uso da parte di qualsiasi altra persona che accede al Sito utilizzando le tue Informazioni Personali.

Potremmo alterare il Sito Web (o qualsiasi parte) con o senza fornire preavviso all’utente e non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terze parti per qualsiasi modifica o ritiro del sito Web.

Potremmo modificare le Condizioni di volta in volta e qualsiasi utilizzo del Sito Web dopo una modifica sarà considerato come accettazione della modifica. È tua responsabilità controllare regolarmente per determinare se queste Condizioni sono state cambiate. È necessario interrompere immediatamente l’uso del sito Web se non si accettano modifiche.

La tua privacy è importante per noi. Si prega di fare riferimento alla nostra informativa sulla privacy.

Ordini

La nostra politica è di fornire solo Registered Studios. Una copia del certificato di registrazione emesso dal dipartimento sanitario locale (o equivalente) potrebbe essere richiesta a nostra discrezione prima che gli ordini iniziali vengano elaborati e in qualsiasi momento riteniamo che tale richiesta sia necessaria.

L’utente garantisce che utilizzerà i Prodotti in conformità con tutte le leggi e i regolamenti pertinenti.

L’utente garantisce di non fornire o rendere disponibili i Prodotti a minori o persone vulnerabili.

L’utente garantisce che l’acquisto dei Prodotti è destinato esclusivamente al proprio Studio Registrato e garantisce e si impegna a non vendere o offrire in vendita i Prodotti a consumatori o studi non registrati.

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione in conformità con la nostra politica di accettazione degli ordini.

Non lo faremo a meno che, per nostra negligenza, non venga ritenuta responsabile per eventuali perdite subite se una terza parte procura l’accesso non autorizzato ai dati che fornisci.

Tutti i prodotti non sono soggetti obbligatoriamente a disponibilità.

Un contratto è stipulato tra noi e l’Acquirente come segue:

i Prodotti sono collocati sul Sito Web come un invito a trattare solo;

l’Acquirente effettua l’ordine sul Sito inviandoci un’e-mail, facendo clic su un codice ordine o chiamandoci e questa è la tua offerta per l’acquisto dei Prodotti;

una volta ricevuto e cancellato il pagamento tramite il nostro conto bancario, la tua offerta di acquisto dei Prodotti sarà ritenuta accettata.

Se ci hai fornito un indirizzo e-mail valido ti invieremo una conferma di tale ordine via e-mail. Questo stabilirà il / i Prodotto / i ordinato / i. Si prega di notare che questa non è una conferma d’ordine o l’accettazione dell’ordine da parte nostra.

Il tuo ordine potrebbe non essere accettato per i seguenti motivi:

Il Prodotto ordinato non è disponibile;

Il prodotto ordinato presenta una descrizione o prezzo, che al momento dell’acquisto non corrisponde più al valore corrente del prodotto;

Non eri idoneo a effettuare un ordine in conformità con le Condizioni;

Non sei idoneo in base a leggi, regolamenti, statuti o simili per acquistare e / o vendere i Prodotti;

Non abbiamo potuto acquisire l’autorizzazione necessaria per il pagamento o abbiamo scoperto un problema nel ricevere il pagamento;

Si è verificato un errore nella descrizione dei prodotti o delle questioni relative ai prodotti.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare per qualsiasi ragione ragionevole e legittima qualsiasi offerta di acquisto da parte tua in qualsiasi momento.

Pagamento

L’Acquirente conferma di avere il diritto di effettuare il pagamento e di utilizzare il metodo di pagamento scelto dall’Acquirente. Se c’è un problema con la transazione di pagamento per qualsiasi motivo, non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne.

Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi prodotto dal sito Web in qualsiasi momento e / o rimuovere o modificare il sito web. Potremmo rifiutarci di elaborare una transazione per qualsiasi motivo o rifiutare il servizio a chiunque in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione. Ti informeremo se l’ordine non è accettato. Non saremo responsabili per il ritiro di qualsiasi Prodotto dal Sito Web anche se tale Prodotto è stato ordinato; né potremo essere ritenuti responsabili per il rifiuto di elaborare una transazione anche se l’elaborazione è iniziata.

Rischio e titolo dei Prodotti trasferiti all’Acquirente al ricevimento del pagamento.

L’acquirente deve:

fornire il loro vero nome, nome dello studio, posizione all’interno dell’azienda, numero di telefono, indirizzo e-mail, dettagli di pagamento e altre informazioni richieste;

fornire un indirizzo di consegna.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Questo Sito Web e il Contenuto sono progettati per le persone che vi accedono dall’ Italia e non rilasciamo alcuna dichiarazione che i Prodotti visualizzati per informazione solo sul Sito Web siano appropriati per l’uso o disponibili al di fuori di tale territorio. Se il tuo ordine è per la consegna in un territorio al di fuori dell’Italia, garantisci di avere il diritto in quel territorio di acquistare i Prodotti e che l’uso dei Prodotti nel territorio sarà legale. L’utente accetta di risarcire completamente, difenderci e ritenerci inoffensivi contro eventuali perdite, costi, ammende e / o pagamenti che potremmo incorrere come conseguenza della nostra consegna del suo ordine.

Non garantiamo (esplicitamente o implicitamente) che la funzione, il funzionamento o l’accessibilità del sito Web siano ininterrotti o privi di errori, che i difetti vengano corretti o che il sito Web o il suo server siano privi di virus o altri elementi dannosi. È una tua condizione di visita e un utilizzo del sito web che accetti queste Condizioni e riconosci e accetti che l’accesso è a tuo rischio. Non potremo essere ritenuti responsabili per danni conseguenti o altrimenti correlati al vostro utilizzo o impossibilità di accedere al sito web in base a qualsiasi legislazione o legge contraria. Non saremo responsabili o responsabili per qualsiasi perdita di contenuto o materiale caricato o trasmesso attraverso il sito web.

Abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i Prodotti presenti sul Sito nel modo più accurato possibile. Tuttavia, i colori utilizzati potrebbero apparire abbastanza diversi sul dispositivo che stai visualizzando. Non saremo ritenuti responsabili per i limiti della tecnologia e non possiamo garantire che il display del tuo dispositivo di qualsiasi colore, struttura o dettaglio della merce effettiva sia accurato.

Noi non rivendichiamo la precisione, espressa o implicita del Contenuto del sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare gli errori, apportare modifiche al sito Web o alle informazioni sul prodotto in qualsiasi momento senza preavviso e senza alcuna responsabilità da parte nostra. Nella misura massima consentita dalla legge, decliniamo ogni garanzia, espressa o implicita.

Ci possono essere collegamenti sul sito Web ad altri siti web che non sono sotto il nostro controllo. Se fai clic su uno qualsiasi di questi collegamenti esterni, lascerai il sito Web ad altri siti web su cui non abbiamo alcun controllo e non accetterà alcuna responsabilità per il Contenuto, l’accuratezza o altri aspetti di qualsiasi sito web che non è sotto il suo controllo . L’inclusione di un link non implica la nostra approvazione di nessun altro sito, proprietario o contenuto del sito.

Soggetta a false dichiarazioni fraudolente o negligenti, non saremo responsabili per eventuali perdite economiche (inclusa, senza limitazione, perdita di entrate, profitti, contratti, affari o risparmi anticipati);qualsiasi perdita di benevolenza o reputazione; o qualsiasi perdita speciale o indiretta subita o sostenuta da tale parte derivante da o in connessione con le disposizioni di qualsiasi questione ai sensi delle Condizioni.

La nostra responsabilità in base a qualsiasi contratto per i Prodotti acquistati sarà limitata al valore del tuo ordine.

Non potremo essere ritenuti responsabili per il nostro inadempimento, ritardo o inadempimento nell’esecuzione di tutti o parte dei nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni dovuti in tutto o in parte a un evento di Forza Maggiore.

Nulla nelle nostre Condizioni o sul sito Web esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza o da quella dei nostri dipendenti, agenti o dipendenti.

Nulla nelle nostre Condizioni o sul sito Web influirà sui diritti legali dell’utente.

Proprietà intellettuale

Il Contenuto del Sito Web e i diritti relativi al Contenuto sono di nostra proprietà e controllati o concessi in licenza a noi.

I marchi utilizzati sul sito Web sono marchi registrati e non registrati e sono protetti dalle leggi sul marchio internazionale.

L’utente accetta di non (e accetta di non assistere o facilitare terze parti a) copiare, riprodurre, trasmettere, pubblicare, visualizzare, distribuire, sfruttare commercialmente o creare opere derivate di tale materiale e contenuto.

Conforme alle leggi

Questo sito Web può essere utilizzato solo per scopi leciti e in modo lecito. Accetti di rispettare tutte le leggi, statuti e regolamenti applicabili relativi al sito Web e alle transazioni effettuate sul o tramite il nostro sito web.

Invalidità

Se una qualsiasi parte delle Condizioni sarà ritenuta, da un tribunale (o autorità simile) di giurisdizione competente, illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, allora tale disposizione sarà considerata come recisa dalle Condizioni e non influirà sulla validità e esecutività di una qualsiasi delle restanti disposizioni delle Condizioni.

Diritti di terzi

A scanso di equivoci, nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni deve conferire a terze parti alcun beneficio o il diritto di far valere qualsiasi termine delle presenti Condizioni o qualsiasi contratto con noi.

Rinuncia

Nessuna rinuncia da parte nostra deve essere interpretata come una rinuncia a qualsiasi precedente o successiva violazione di qualsiasi disposizione.

Intero accordo

L’utente conferma che, accettando le Condizioni, non ha fatto affidamento su alcuna dichiarazione salvo nella misura in cui lo stesso è stato espressamente stipulato con le presenti Condizioni e l’utente accetta di non avere alcun rimedio in relazione a qualsiasi rappresentazione.

Legge e giurisdizione

Le Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dell’Inghilterra, i cui tribunali avranno giurisdizione esclusiva.

Diritto di recesso

Puoi trovare le norme e le condizioni di recesso alla pagina: Diritto di recesso

Risoluzione delle controversie online per i consumatori

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link.
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.